Trattamento lisciante Disciplinante Rapido Keratin Plus Quick Smoothing

Keratin Plus Quick Smoothing è il primo trattamento lisciante dall’applicazione rapida e semplice grazie alla sua formulazione ed alla sua consistenza cremosa. Elimina il volume e l’effetto crespo, migliora la gestibilità a casa di capelli particolarmente ribelli, ricci e crespi. Perfetto per un risultato al top e ad altissima cosmeticità grazie alla presenza di cellule staminali di origine vegetale che permettono di ricostruire e nutrire i capelli in profondità oltre che lisciarli.

È particolarmente indicato per chi vuole raggiungere un liscio impeccabile ed una morbidezza massima pur avendo capelli danneggiati, colorati o decolorati. Indicato per tutti i tipi di capelli ricci o crespi.


Prima e Dopo


Step By Step

1 · Shampoo

steps_icons_01

Effettuare 1 Shampoo Enhancing. Tamponare i capelli con un asciugamano per eliminare l’eccesso d’acqua

 

2 · APPLICAZIONE

steps_icons_02

Applicare KERATIN PLUS QUICK SMOOTHING indossando i guanti protettivi, con un pennello e lasciare in posa 20 minuti. Al termine del tempo di posa risciacquare SOLO con acqua tiepida per 20 / 30 secondi al f ine di eliminare l’eccesso di prodotto

 

3 · PIASTRATURA

steps_icons_04

Asciugare i capelli al 100%. Dividere i capelli in 4 sezioni e piastrare piccole ciocche per 10 /12 volte (le punte hanno bisogno sempre di un numero di passaggi inferiore rispet to a radici e lunghezze, valutare in base alla struttura del capello. Decidere la temperatura della piastra in base alle indicazioni della tabella temperature).