HUMAN RIGHTS – Collection

Con l’obiettivo di portare a compimento la trilogia dedicata all’Uomo e all’Essere Umano nelle sue infinite sfaccettature, esce la terza ed ultima collezione Jean Paul Mynè dedicata ai Diritti Umani: Human Rights è infatti il nome dell’ultima Collezione Primavera Estate 2019.
Il concetto e l’idea di tendenza e di moda, è legato alla possibilità di mantenere questi stessi stili anche “oltre stagione”, per farli durare nel tempo, non farli invecchiare e garantire la massima portabilità pur garantendo l’attualità di forme e colori nel rispetto delle tendenze moda.

CONCEPT & ISPIRAZIONE
La massima espressione dell’Essere Umano è evidenziata nella sua possibilità di avere Diritti. Ed è proprio nel rispetto dell’uomo, in tutte le sue forme, che ciascuno dovrebbe poter valorizzare la propria unicità sentendosi in armonia con ciò che lo circonda. L’equilibrio nasce da una situazione di benessere interiore ed esteriore, dal rispetto di stili e identità diverse in cui riconoscersi. Da qui nasce l’idea di una collezione legata ai Diritti Umani.

DIGNITÀ
“Dignità” è la massima espressione del rispetto per se stessi e per gli altri.
È il valore dell’esistenza umana che ogni uomo, in quanto persona, è consapevole di rappresentare. Così come le sfaccettature dell’essere umano, le luci e le ombre prendono vita a livello cromatico generando molteplici effetti di sovrapposizione. Una scoperta continua attraverso il naturale movimento dei capelli. Un’estrema luminosità e una texture liscia comunicano l’assoluta armonia tra la personalità e l’immagine.

ESSERE UMANO
La natura umana è l’insieme delle caratteristiche distintive, compresi i modi di pensare, di sentire e di agire, che gli uomini tendono ad avere. L’essere umano è inteso come un essere superiore grazie alla presenza di elementi incorporei come mente, anima e spirito. Tagli decisi e colori caldi permettono di dare vita ad espressioni definite e decise ma comunque armoniche. Un modo contemporaneo di reinterpretare l’essenza umana nella sua più ampia accezione uomo donna e non solo come essere fine a sé stesso.

PACE
La pace è una condizione personale o intra-individuale caratterizzata dalla presenza di un’armonia condivisa e di assenza di tensioni. Il termine deriva dal latino pax e da qui nascono termini come fissare, pattuire, legare, unire o saldare. Forme sinuose e femminili si legano e si intrecciano a cromie morbide e vellutate che permettono a chi le indossa di comunicare un’estrema sicurezza, pace e armonia con sé stessi. La volontà di essere semplicemente chi si vuole essere, senza voler ostentare o dimostrare uno stile eccessivo o in conflitto con l’infinito umano.

SET DI LINEE UTILIZZATE
Frozen Deco la decolorazione in polvere di ultima generazione ideale per la tecnica UP SIDE DOWN e con le speciali FUSION di Jean Paul Mynè per ottenere straordinarie performance di schiariture in poco tempo e anche a bassi volumi di ACTIV PULP.
OCRYS la linea di hair care che accompagna tutti i servizi Jean Paul Mynè con un approccio completamente personalizzabile dei trattamenti.
HUG gli styling ad alta performance che oltre a definire e mantenere la forma hanno un forte potere idratante e nutriente per la struttura.
DOC Color è il nuovo modo di vivere il colore, da assaporare fin dal primo sguardo per liberare la creatività del colorista ed il desiderio di espressione della cliente. DOC COLOR è il sistema di colorazione permanente e demi-permanente con una sola linea di colore rivoluzionaria. Innovativo nella sostanza, nel risultato e nel design. L’acqua è stata sostituita dall’Aloe Vera, da preziosi oli, spirulina e un complesso di aminoacidi.
OXILOCK PLASMA la linea di Jean Paul Mynè dedicata alla ricostruzione di un capello vissuto e che garantisce massima luminosità.
NAVITAS ORGANIC TOUCH Le spezie come spunto cromatico per regalare al colore un nuovo gusto, più piccante, più dolce, più delicato o più aspro. Dal sesamo al cumino, dalla carruba alla paprika, come uno chef stellato, il colorista potrà formulare la nuance unica miscelando NAVITAS ORGANIC TOUCH per firmare con un nuovo gusto la sua opera e regalati un risultato cromatico personalizzato e unico. Organico, delicato, sicuro, senza siliconi, senza allergeni, senza parabeni, Navitas Organic Touch ti permette di ristrutturare i capelli, illuminare, nutrire, tonalizzare, intensificare, attenuare e rivitalizzare un colore in assoluta semplicità.