PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!

Sei un parrucchiere? Hai sempre sognato di vedere le tue creazioni sulle riviste più sfogliate? Jean Paul Mynè ti offre l’opportunità di mostrare i tuoi lavori a tutti i lettori delle due riviste di gossip più famose in Italia: TOP e CHI.
Come funziona?
Realizza un servizio tecnico (decolorazione, colorazione, permanente o trattamento lisciante) su una tua cliente con Oxilock plasma;
- Scatta le foto del PRIMA e DOPO dei capelli;
- Pubblica il tutto nel gruppo Facebook OXILOCK PLASMA Italia con il nome del tuo salone e la località di provenienza.
Jean Paul Mynè selezionerà per ogni uscita prevista su TOP e CHI 4 lavori che saranno pubblicati sulla pagina pubblicitaria dedicata a OXILOCK PLASMA!
Cosa aspetti? Scatena le tue abilità tecniche e realizza i tuoi lavori migliori! In palio potrai vincere una pubblicità gratis del tuo salone su TOP e CHI!
REGOLAMENTO:
Soggetto promotore: Il concorso “PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!” è erogato dall’azienda Dima Cosmetics con sede in Via Annibali 31/L a Macerata 62100.
Modalità di partecipazione: Per partecipare al concorso “PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!” occorre:
- essere utente Facebook e membro del gruppo Facebook OXILOCK PLASMA ITALIA;
- Realizzare un servizio tecnico (decolorazione, colorazione, permanente o trattamento lisciante) su una tua cliente con Oxilock plasma;
- Scattare le foto del PRIMA e DOPO dei capelli;
- Pubblicare il tutto nel gruppo Facebook OXILOCK PLASMA Italia con il nome del tuo salone e il paese di provenienza.
Jean Paul Mynè selezionerà per ogni uscita prevista su TOP e CHI 4 lavori più belli che saranno pubblicati sulla pagina pubblicitaria dedicata a Oxilock plasma.
Premio in palio: In palio c’è lo spazio sulla pagina pubblicitaria Jean Paul Mynè dedicata a Oxilock plasma in una delle seguenti uscite:
CHI
Fascicolo: 201539 in edicola il 16/09
Fascicolo: 201540 in edicola il 23/09
Fascicolo: 201541 in edicola il 30/09
Fascicolo: 201542 in edicola il 07/10
Fascicolo: 201548 in edicola il 18-10-2015
TOP
37 |
18-set |
|
38 |
25-set |
|
39 |
2-ott |
|
40 |
9-ott |
|
41 |
16-ott |
|
42 |
23-ott |
|
43 |
30-ott |
|
Durata del concorso: Il concorso “PUBBLICA IL TUO LAVORO e VINCI TOP e CHI!” termina con la pubblicazione degli ultimi lavori sulla pagina pubblicitaria Jean Paul Mynè dedicata a Oxilock plasma di TOP N.43 del 30 Ottobre.
Modalità di comunicazione vincita: La vincita sarà comunicata con un messaggio ufficiale sotto il lavoro pubblicato dal parrucchiere.
Erogazione del premio: Il premio sarà la pubblicazione delle foto inviate dal parrucchiere e il nominativo e località di provenienza del salone sulla relativa uscita di TOP o CHI.
CONDIZIONI DI CONFORMITA’ delle foto: Le foto per essere valide per il concorso dovranno:
- riprendere tutta l’intera chioma della cliente di spalle PRIMA e DOPO il servizio tecnico eseguito con Oxilock plasma;
- essere con una risoluzione accettabile.
- non essere tagliate o modificate.
Le foto che non corrispondono a queste condizioni verranno automaticamente eliminate dal concorso e l’azienda si riserverà di ripubblicare gli stessi lavori più volte per le prossime pubblicazioni.