Jean Paul Mynè cavalca l’onda del successo con Hurakan!!

Jean Paul Mynè entra nel mondo della vela e lo fa in gran stile come sponsor ufficiale per la stagione 2014 del campione del mondo Hurakan.  Infatti, durante tutte le regate 2014 il marchio Jean Paul Mynè sarà ben visibile sulla bandiera unica di Hurakan per essere sempre sulla cresta dell’onda.

Ma cosa hanno in comune Jean Paul Mynè e Hurakan? Per capire il motivo della collaborazione nata tra due mondi così lontani basta guardare la loro recente storia caratterizzata da un bagaglio pieno di vittorie e soddisfazioni a livello internazionale, sia nel mercato della cosmetica che nella vela, sempre con uno slancio positivo verso il futuro.

La storia di Hurakan..

Nata come USA17, per volere del suo armatore Larry Ellison, è stata progettata da Reichel Pugh il genio creativo che ha raggiunto un livello di successo così alto per dare vita a circuiti come Transpack 52 e Melges.  Non solo, costruita da BMW ORACLE, USA17 è stata timonata da Russell Coutts al TP52 MedCup Circuit, tre volte vincitore e l’attuale detentore della Coppa America.

USA17 tornata con il nome di HURAKAN del 2013 ha mantenuto alta la tradizione delle sue passate vittorie. Infatti, grazie a Marco Serafini Hurakan è diventata CAMPIONE DEL MONDO 2013 nel Mondiale ORC tenutosi a Giugno 2013 ad Ancona.

Hurakan, come figlia dell’eccellenza, ha portato alto il nome di Jean Paul Mynè durante la regata del Mondiale Audi TP52 svolta a Porto Cervo dal 9 al 14 Giugno dove si è classificata con l’8° posto. Gli altri appuntamenti sono:

  • la Giraglia Rolex Cup  dal 18 al 21 Giugno da St Tropez passando per la Corsica;
  • l’European Orc Championship dal 1 al 6 luglio a Valencia.

Altre regate e nuove sfide aspettano Hurakan tra agosto e settembre con date ancora da definire.. intanto Jean Paul Mynè non può fare altro che incrociare le dita e augurare un grosso in bocca al lupo!Forza Hurakan!

Per avere info in tempo reale visita la pagina di Facebook https://www.facebook.com/HurakanSailing?fref=pb&hc_location=profile_browser