DOC COLOR: inspired by the color gourmet

template_home_Product_DOC-COLOR2

Jean Paul Mynè Il sistema di colorazione DOC supera i tradizionali limiti entrando nel mondo della colorazione con una rivoluzione assoluta. Jean Paul Mynè elimina l’acqua dal colore per lasciare spazio a tutte le sostanze che migliorano la performance cromatica e la salute dei tuoi capelli per un colore mai visto prima. Innovazione DOC nel risultato, nella sostanza e nel design per offrirti un nuovo modo di vivere la colorazione in salone e per garantire la salute ed il benessere dei capelli.

 INNOVAZIONE DOC nella sostanza e nel risultato:

Una formulazione rivoluzionaria. L’acqua è sostituita con l’ALOE VERA, la SPIRULINA e oli idratanti: OLIO DI OLIVA, OLIO DI LIMNANTHES ALBA, OLIO DI VETIVER, OLIO DI BABASSÙ, BURRO DI KARITÈ, COLLAGENE MARINO, COMPLESSO DI AMINOACIDI. Più concentrato, più delicato, senza odore, senza bruciore in cute, DOC COLOR trasforma il momento della colorazione in un momento di vero benessere per i tuoi capelli senza rinunciare alla performance di copertura dei bianchi, alla vivacità nel riflesso desiderato ed alla massima creatività. Capelli sani, morbidi, luminosi, ed il massimo comfort durante l’applicazione con la delicatezza sul cuoio capelluto per una sensazione piacevole di freschezza e leggerezza. Senza ammoniaca, senza fragranze, senza alcuna traccia di Nichel e con ingredienti VEGAN, DOC COLOR è la nuova frontiera del colore per capelli.

INNOVAZIONE DOC nel design:

Il packaging esce dall’ordinario e comunica già dal primo sguardo la perfezione DOC in una veste senza precedenti per un colore. Rivoluzionario, sicuro e certificato con standard di qualità alimentari, riciclabile, riutilizzabile e pratico il packaging scelto per DOC COLOR. La latta utilizzata tradizionalmente per la conservazione dell’olio extravergine di oliva, diventa la custodia dell’eccellenza di DOC COLOR con i suoi standard di qualità e con il suo prestigioso impatto visivo. La scelta di richiamare le maioliche tipiche dell’artigianalità made in Italy e soprattutto la scelta del bianco e del grigio per trasferire un messaggio di delicatezza e leggerezza.

DOC ACTIV ENZYME:

È la speciale emulsione attivante arricchita con enzimi di origine naturale di papaia (papaina) e ananas gambo (bromelina) e gli stessi preziosi oli attivi idratanti e ristrutturanti presenti in DOC COLOR e la spirulina, che permette di ottenere una texture voluttuosa tale da garantire l’intimità migliore con i capelli per una performance sorprendente durante tutta l’applicazione e la posa. Nelle forze 0.05 (5 vol.) e 0.1 (10 vol.) per avere un effetto demi-permanente: illuminare e rinfrescare un colore, o semplicemente avere un risultato TONO SU TONO. Nelle forze 0.2 (20 vol.), 0.3 (30 vol.) e 0.4 (40 vol.) per un risultato permanente. Garantisce delicatezza massima e cosmeticità su capelli e cuoio capelluto.

 DOC OLEODEC:

Prima decolorazione in bagno d’olio senza ammoniaca. I preziosi oli contenuti, l’olio di riso, l’olio di oliva, l’olio di Argan, olio di Babassù e l’olio di Limnanthes Alba hanno un’azione idratante, protettiva e umettante che protegge cute e capelli e che consente di garantire un’efficacia progressiva dell’azione decolorante oltre i tradizionali standard. Mentre le tradizionali decolorazioni infatti si asciugano dopo un po’ bloccando il processo di schiaritura, DOC OLEODEC, grazie alla presenza degli oli, continua ad agire sui capelli per un risultato mai visto prima.

72 NUANCE LIBERAMENTE INTERMISCELABILI

  • BASI NATURALI: completamente neutre per una copertura dei capelli bianchi morbida
  • BASI NATURALI INTENSE: completamente neutre per una copertura più profonda dei capelli bianchi
  • CENERE: nuance fredde tendenti al grigio dai chiari agli scuri
  • IRISÈ: nuance delicatamente viola chiaro
  • BEIGE: ideali per chi desidera un colore equilibrato ne troppo caldo ne troppo freddo
  • I BIONDI ULTRACHIARI: biondi per tutti i gusti dai riflessi più freddi del grigio ai più sofisticati del lillà.
  • TONALIZZANTI: i toner per bilanciare o intensificare il riflesso
  • SUPERSCHIARENTE: per schiarire leggermente 2 o 3 toni e dare un effetto profondità
  • DORATI: per un gusto delicatamente caldo
  • DORATI RAME-RAME-RAME INTENSI: per un gusto caldo
  • MOGANO: per un gusto sofisticato del mogano
  • VIOLA IRISÈ: per un gusto viola vibrante e intenso
  • ROSSI E ROSSI INTENSI: piccanti ed intensi i rossi DOC sorprendono per la loro vivacità
  • ARTE: è la tavolozza dei colori per ogni hair-stylist per scatenare la fantasia e liberare la creatività. SILVER (argento) – ORTENSIA BLUE (azzurro) – BLUE NAVY (blu profondo) – ACAI VIOLET (viola profondo) – LAVENDER (lavanda) – PINK SAND (rosa sabbia) – FREESIA YELLOW (giallo) – SUNFLOWER ORANGE (arancio) – HIBISCUS RED (rosso)– EMERALD GREEN (verde smeraldo).
  • CLEAR E CLEAR PLUS: due trasparenti che possono essere utilizzati per attenuare l’intensità di riflesso e come primer per aumentare la tenuta.

DOC-COLOR-linea