TENDENZE MODA 2016/2017 Jean Paul Mynè

TENDENZE MODA 2016/2017 Jean Paul Mynè

Per la stagione Autunno Inverno 2016/2017 Jean Paul Mynè propone quattro modi di interpretare le tendenze moda all’insegna della personalità che sempre più emerge nella gestione della propria immagine e della propria espressione. L’azienda da sempre attenta alla salute e all’uso delle materie prime presenta la sua collezione in ambito della colorazione diretta, interpretando le tendenze dell’AI16-17 in chiave identitaria e naturale utilizzando sapientemente la “tavolozza” dei pigmenti organici Navitas Organic Touch. Pigmenti diretti in grado di trasformare in pochi minuti capelli spenti e sfibrati in capelli brillanti e lucidi. Grazie all’applicazione a deposito il risultato finale è un colore bello, vibrante, luminoso e intenso su capelli naturali e/o colorati che dura fino a 5/6 lavaggi. 12 nuance che possono essere anche mixate fra loro per risultati sorprendenti, anche a casa.

NATURAL
Dedicato ad una donna alla ricerca di un look naturale, etereo ed essenziale. Ispirato alla terra e ai suoi aspetti vitali, il look Natural presenta un taglio destrutturato molto femminile, una scalatura con movimento naturale ed un effetto armonico e arrotondato. Sfumature calde e dorate dal marrone al rame, dall’oro la terracotta ispirate ai colori dell’autunno. Le nuance dei pigmenti organici, sia shampoo che maschera NAVITAS ORGANIC TOUCH che si sposano con il mood sono Carob, Tumeric, Paprika.

DESERT
La luminosità infinita del deserto ed i riflessi della luce sulla sabbia, che cambiano drasticamente nell’arco della giornata, sono le immagini che hanno ispirato questo look, a ricordare un’estate ormai finita. Il movimento perpetuo della donna DESERT con la sua innata vocazione all’avventura conferiscono al taglio e allo styling un look spettinato sulle lunghezze come a ricreare l’effetto del vento sui capelli, mentre il raccolto sulla parte superiore libera lo sguardo volitivo ed avventuroso. Le cromie sono calde e danno un effetto schiarito dal sole, grazie all’utilizzo di Organic Touch Sesame, Blueberry, Cinnamon, Curry.

DECADENT
Decadent è ispirato a chi ama un look che concilia i contrasti: aristocratico e anarchico allo stesso tempo. Trasgressiva ma elegante, sofisticata ma inconfondibile la donna Decadent ama farsi notare grazie a un taglio medio che si presta a molteplici interpretazioni. Il raccolto sulla sommità della testa e sulle tempie mette in risalto il taglio corto, la rasatura sulla nuca e le sfumature cromatiche sulle tempie. Ancora più d’impatto oltre al taglio, la gradualità di sfumature profonde del porpora e del blu che arrivano a perdersi nel nero intenso, ottenute attraverso l’uso di Organic Touch Sumac, Bluberry, Cumin, Grey Pepper, Poppy Seeds.

SMOKY
Ispirata ai paesaggi glaciali, la donna Smoky è l’essenza del mistero, si avvolge dei toni freddi del grigio, del verde e dell’argento, grande trend cromatico della stagione. Il taglio asimmetrico e il volume conferito dallo styling alle punte quasi a richiamare le forme dei ghiacciai, aiutano a creare un look graffiante ma al tempo stesso sofisticato. Protagoniste, le infinite sfumature del grigio dal cenere fino ad arrivare al bianco assoluto della neve rievocano panorami nordici, i dettagli di verde intenso sulle tempie lo rendono ancora più up to date. Gli Organic Touch utilizzati sulla base decolorata sono Poppy Seeds, Blueberry Milk e Cumin.