Adamantium: lo shampoo lisciante MADE IN ITALY

Adamantium press day

Dall’esperienza dei laboratori Jean Paul Mynè nasce ADAMANTIUM, il primo shampoo lisciante professionale MADE IN ITALY privo di formaldeide, glutarardeide e parabeni. Grazie alla sua formulazione a base di un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica oltre a lisciare e ridurre il crespo permette di rigenerare, idratare e nutrire i capelli.

Lo shampoo ad uso esclusivamente professionale, con pochi semplici gesti, uniti all’azione termica della piastra permette di ottenere con un solo prodotto ed una velocità di applicazione inimitabile ben tre servizi:

  • –  liscio perfetto,

  • –  disciplinato riduzione del volume,

  • –  anti crespo;

    e durata dell’effetto dai due ai tre mesi.

    ADAMANTIUM applicabile su tutti i tipi di capelli garantisce una totale tenuta del colore che permette l’utilizzo del servizio in salone lo stesso giorno del colore, una fumosità minima senza precedenti, massima rapidità e ridotto costo applicazione.
    Lo Shampoo che all’interno contiene acidi organici e tensioattivi delicati come:

  • Decyl Glucoside che in virtù della sua buona tollerabilità cutanea, è particolarmente indicato per la formulazione di prodotti specifici per pelli sensibili o per l’infanzia;

  • Cocamidopropyl Betaine indicato per la formulazione di tutti i prodotti per la detergenza, anche di quelli specifici per pelli sensibili e delicate.

    Un effetto formidabile e duraturo con una riduzione di tempi e costi di applicazione che supera il 50%. L’applicazione dura infatti circa 1 ora e il costo varia a seconda del capello e dell’effetto finale dai 40 ai 90 euro.

Ecco le foto scattate durante il press day svolto Mercoledì 13 Luglio a Milano per la presentazione alla stampa di Adamantium shampoo.