Concorso FB “COLORA LA TUA VETRINA CON NAVITAS ORGANIC TOUCH!”

1_concorso_Barcellona_vetrina_ot_250_2016

Ti piace giocare con i colori.. hai l’estro creativo?

Ispirati all’arte ed esprimi la tua fantasia nel creare l’allestimento estivo nella vetrina del tuo salone con la linea dei pigmenti di Navitas Organic Touch da 250ml.. in palio 2 fantastici weekend per 2 persone nella mediterranea e cosmopolita Barcellona!

Come partecipare..

Basta poco per mostrare il tuo talento espositivo, segui questi steps ed il gioco è fatto!

  1. Crea l’allestimento estivo nella vetrina del tuo salone dove siano ben visibili i flaconi della linea da rivendita Navitas Organic Touch da 250ml;
  2. Scatta la foto della vetrina;
  3. Pubblica la foto sulla pagina Facebook Jean Paul Mynè con i dati del tuo salone (nome, indirizzo, città e numero di telefono)

I due allestimenti più belli e originali che riceveranno un maggior numero di “Mi piace!” vinceranno 2 weekend a Barcellona per 2 persone!

Affrettati.. hai tempo dal 1 Giugno al 31 Agosto 2016!

Regolamento:

 Soggetto promotore: Il concorso “COLORA LA TUA VETRINA CON NAVITAS ORGANIC TOUCH!” è erogato dall’azienda Dima Cosmetics con sede in Via Annibali 31/L a Macerata 62100.

Modalità di partecipazione: Per partecipare al concorso “COLORA LA TUA VETRINA CON NAVITAS ORGANIC TOUCH!” occorre:

  1. Creare l’allestimento estivo nella vetrina del tuo salone dove siano ben visibili i flaconi della linea da rivendita Navitas Organic Touch da 250ml;
  2. Scattare la foto della vetrina;
  3. Pubblicare la foto sulla pagina Facebook Jean Paul Mynè con i dati del tuo salone (nome, indirizzo, città e numero di telefono)

I due allestimenti più belli e originali che riceveranno un maggior numero di “Mi piace!” vinceranno 2 weekend a Barcellona per 2 persone.

Durata del concorso: Dal 1 Giugno al 31 Agosto 2016.

Premio in palio: Due weekend a Barcellona per due persone del valore complessivo di €2000.

Modalità di comunicazione vincita: La vincita sarà comunicata con un messaggio ufficiale sotto la foto del parrucchiere entro le ore 15:00 di Giovedì 1 Settembre.

Erogazione del premio: Il vincitore sarà contattato telefonicamente dall’azienda entro il 2 Settembre per scegliere i weekend di partenza tra i seguenti periodi:

  • Da Sabato 10 a Lunedì 12 Settembre
  • Da Sabato 17 a Lunedì 19 Settembre
  • Da Sabato 24 a Lunedì 16 Settembre
  • Da Sabato 1 a Lunedì 3 Ottobre
  • Da Sabato 8 a Lunedì 10 Ottobre
  • Da Sabato 15 a Lunedì 17 Ottobre

Una volta deciso il weekend e l’aeroporto di partenza tra Roma o Milano i vincitori riceveranno via mail il vaucher del viaggio che comprenderà volo e pernottamento in hotel.

Ecco le idee di allestimenti in vetrina a cui ispirarti..