ISPIRAZIONI MODA Jean Paul Mynè

Proposta stilistica downtown Jean Paul Mynè

Dalla ricerca stilistica Jean Paul Mynè ecco le ispirazioni moda declinabili in salone nate dal connubio tra i tagli e gli effetti cromatici realizzabili con i pigmenti organici di Navitas Organic Touch. Tre i mood da cui nascono le proposte moda:

REBEL

TAGLIO : la linea corta si sviluppa con un taglio deciso, geometrie asimmetriche e linee definite.

COLORE: Atmosfere glaciali, ribelli, rivoluzionarie, sovversive, controcorrente, trasgressive. Colori freddi, carattere forte, tormentato, ribelle. Rivisitazione del biondo platino e grigio abbinato all’azzurro Serenity realizzato con organic touch blueberry / poppy seeds / milk

DOWN TOWN

TAGLIO: la linea media si sviluppa con una frangia squadrata abbinata ad una scalatura circolare che si integra perfettamente con la multidimensionalità cromatica del rosso nelle sue mille sfumature.

COLORE: Colori caldi, piccanti

Atmosfere roventi, seduttive, quotidiane, urbane, per uno stile originale e di carattere. Le sfumature che vanno dal rame al rosso fiesta sono realizzate con organic touch carob,  paprika & sumac.

 

DRESSY

TAGLIO: la linea lunga morbida e delicata lascia le lunghezze protagoniste di un effetto cromatico fatto di armonici contrasti.

COLORE:

Atmosfere sofisticate, eleganti, ricercate, mistiche, lunari, eteree, di occasioni speciali e senza tempo. Le nuance delicate dal biondo al rosa quarzo sono realizzate con: organic touch milk, blueberry, sesame, sumac.