PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!

CONCORSO-FB-TOP_POSTE

Sei un parrucchiere? Hai sempre sognato di vedere le tue creazioni sulle riviste più sfogliate? Jean Paul Mynè ti offre l’opportunità di mostrare i tuoi lavori a tutti i lettori delle due riviste di gossip più famose in Italia: TOP e CHI.

Come funziona?

Realizza un servizio tecnico (decolorazione, colorazione, permanente o trattamento lisciante) su una tua cliente con Oxilock plasma;

  • Scatta le foto del PRIMA e DOPO dei capelli;
  • Pubblica il tutto nel gruppo Facebook OXILOCK PLASMA Italia con il nome del tuo salone e la località di provenienza.

Jean Paul Mynè selezionerà per ogni uscita prevista su TOP e CHI 4 lavori che saranno pubblicati sulla pagina pubblicitaria dedicata a OXILOCK PLASMA!

Cosa aspetti? Scatena le tue abilità tecniche e realizza i tuoi lavori migliori! In palio potrai vincere una pubblicità gratis del tuo salone su TOP e CHI!

REGOLAMENTO:

Soggetto promotore: Il concorso “PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!” è erogato dall’azienda Dima Cosmetics con sede in Via Annibali 31/L a Macerata 62100.

Modalità di partecipazione: Per partecipare al concorso “PUBBLICA OXILOCK PLASMA e VINCI TOP e CHI!” occorre:

  1. essere utente Facebook e membro del gruppo Facebook OXILOCK PLASMA ITALIA;
  2. Realizzare un servizio tecnico (decolorazione, colorazione, permanente o trattamento lisciante) su una tua cliente con Oxilock plasma;
  3. Scattare le foto del PRIMA e DOPO dei capelli;
  4. Pubblicare il tutto nel gruppo Facebook OXILOCK PLASMA Italia con il nome del tuo salone e il paese di provenienza.

Jean Paul Mynè selezionerà per ogni uscita prevista su TOP e CHI 4 lavori più belli che saranno pubblicati sulla pagina pubblicitaria dedicata a Oxilock plasma.

Premio in palio: In palio c’è lo spazio sulla pagina pubblicitaria Jean Paul Mynè dedicata a Oxilock plasma in una delle seguenti uscite:

CHI

Fascicolo: 201539 in edicola il 16/09

Fascicolo: 201540 in edicola il 23/09

Fascicolo: 201541 in edicola il 30/09

Fascicolo: 201542 in edicola il 07/10

Fascicolo: 201548 in edicola il 18-10-2015

TOP

37

18-set

 

38

25-set

 

39

2-ott

 

40

9-ott

 

41

16-ott

 

42

23-ott

 

43

30-ott

 

 

Durata del concorso: Il concorso “PUBBLICA IL TUO LAVORO e VINCI TOP e CHI!” termina con la pubblicazione degli ultimi lavori sulla pagina pubblicitaria Jean Paul Mynè dedicata a Oxilock plasma di TOP N.43 del 30 Ottobre.

Modalità di comunicazione vincita: La vincita sarà comunicata con un messaggio ufficiale sotto il lavoro pubblicato dal parrucchiere.

Erogazione del premio: Il premio sarà la pubblicazione delle foto inviate dal parrucchiere e il nominativo e località di provenienza del salone sulla relativa uscita di TOP o CHI.

CONDIZIONI DI CONFORMITA’ delle foto: Le foto per essere valide per il concorso dovranno:

  • riprendere tutta l’intera chioma della cliente di spalle PRIMA e DOPO il servizio tecnico eseguito con Oxilock plasma;
  • essere con una risoluzione accettabile.
  • non essere tagliate o modificate.

Le foto che non corrispondono a queste condizioni verranno automaticamente eliminate dal concorso e l’azienda si riserverà di ripubblicare gli stessi lavori più volte per le prossime pubblicazioni.