CONVENTION 2015

CONVENTION 2015

Novità prodotto, nuove tendenze green oriented e un brand che ama comunicare il MADE IN ITALY non solo sulla stampa e il web ma da oggi anche in tv!

Tante le novità presentate alla Convention Jean Paul Mynè 2015 svolta Domenica 18 e Lunedì 19 Gennaio presso l’Hotel Horizon di Montegranaro in provincia di Fermo. Un appuntamento davvero imperdibile a cui ha potuto assistere tutta la forza vendita italiana e alcune tra le principali riviste del settore fedeli compagne della prestigiosa crescita del brand Jean Paul Mynè, a soli 3 anni e mezzo dalla sua nascita. 

La novità presentata è stata l’estensione di gamma di Thermo repair, la linea di ricostruzione lussuosa ma accessibile in grado di regalare un momento di benessere sui propri capelli. Dopo Thermo repair Perfect Ends e TOP UP, nasce la linea di mantenimento a casa composta da Rich Shampoo, Sublim mist Leave in e Magnificient Mask.  Ma non solo, Jean Paul Mynè per il salone ha creato un nuovo esclusivo servizio: l’Equalizer il primo trattamento che garantisce la riduzione del punto di rottura dei capelli assicurando una base più forte per l’applicazione delle extention. 

L’attenzione si è spostata sul futuro, sui nuovi trend e sulle tendenze che sono state colte da Jean Paul Mynè con il lancio della nuova linea Navitas unisex nata per garantire il benessere di cute e capelli rispettando l’ambiente, grazie a un sistema FITO-ATTIVO di derivazione naturale al 90%. Navitas è la prima linea prettamente green oriented rivolta a tutti colori che hanno sviluppato delle qualsiasi sensibilità su cute e/o capelli libera da allergeni, parabeni, conservanti chimici e tensioattivi aggressivi. 

Quattro i prodotti che compongono la linea, presentati in due formati, per il salone e per la rivendita:

  •  Sensitive Shampoo, lenitivo e attenuante dei rossori dall’azione delicata ma efficace.
    • Sensitive Conditioner, un vero e proprio “bagno di aminoacidi” per idratazione istantanea sui capelli danneggiati.
    • Sensitive Mask, dall’azione rigenerante sui capelli con la massima delicatezza sulla cute.
    • Sensitive Scalp Care, trattamento specifico per proteggere, lenire e attenuare la sensibilità cutanea del cuoio capelluto con azione immediata e progressiva.

Grande sorpresa è stata la presentazione della nuova testimonial Jean Paul Mynè Giulia Arena Miss Italia 2013 protagonista dello spot tv che andrà in onda sulle reti Sky dal 22 Aprile al 31 Maggio 2015.

La Convention Jean Paul Mynè si è poi conclusa con la premiazione da parte di Giulia Arena ai distributori e agenti che hanno raggiunto:

  • Maggior fatturato il gruppo Openmind;
  • Agente più social Luca Olivier (G&C diffusion)
  • Agente più attivo a organizzare eventi Gabriele Fontana(Cencos).