Arriva il liscio “Platinum”

platinum_adv_fb

Dalla continua ricerca dei laboratori Jean Paul Mynè nasce una delle innovazioni assolute nel campo dei trattamenti liscianti. Non si parla più di cheratina ma di OXILOCK Plasma, la sinergia attiva che consente di ottenere un liscio “platinum” per circa 3-4 mesi, rigenerando e ricostruendo anche i capelli più danneggiati.

Platinum è – l’innovativo trattamento che sfrutta la tecnologia esclusiva con OXILOCK Plasma – per regalare alle clienti un liscio di altissimo livello e una ricostruzione totale anche per capelli biondi, decolorati o bianchi molto danneggiati.

Delicata ed efficace, la sinergia OXILOCK Plasma, consente di agire sulla struttura cheratinica senza intaccare i ponti di zolfo migliorandone il benessere ad ogni trattamento. Inoltre, Platinum contiene preziosi derivati vegetali tra cui estratti di ibisco in grado di assicurare sui capelli, oltre all’effetto liscio, anche un potente effetto condizionante e ammorbidente.

Platinum, con la sua consistenza in gel, consente un’applicazione agevole e rapida e grazie all’assenza di odore e fumosità garantisce il totale comfort per operatori e clienti. Il trattamento si realizza in soli 4 semplici step, dopo 2 passaggi di PLATINUM SHAMPOO, basta applicare il PLATINUM TREATMENT lasciando in posa 25 minuti (o riducendola a 15 minuti con fonte di calore) e procedere con la fase della piastratura su capelli asciutti al 100%. Infine, è possibile concludere il trattamento risciacquando e condizionando con il PLATINUM CONDITIONER specifico per idratare e districare i capelli. Il risultato finale è un capello sorprendentemente liscio, sano e forte con una eclatante lucentezza e evidente corposità.