Jean Paul Mynè al Cosmoprof 2014

COSMOPROF_14_IT

Jean Paul Mynè sarà presente al Cosmoprof di Bologna previsto dal 4 al 7 Aprile dove sarà presente allo stand B 83 padiglione 25 con un ampio spazio per accogliere visitatori, curiosi e hairstylist.

Tra le novità prodotto la presentazione ufficiale del nuovo trattamento disciplinante QUICK SMOOTHING dal METODO DI APPLICAZIONE, rapido, semplice che si riduce in 3 semplici steps e permette di concludere il servizio in salone in soli 90 minuti.

Il risultato finale è un capello disciplinato perfettamente liscio, soffice al tatto ed estremamente luminoso in grado di garantire l’eccellenza nel rispetto della salute dei capelli.

Tutti i parrucchieri con partita iva che lasceranno i propri dati presso lo stand Jean Paul Mynè, potranno ricevere in omaggio il campione del QUICK SMOOTHING.

Non mancheranno le dimostrazioni in pedana, a cura del tecnico aziendale, dei trattamenti liscianti e ristrutturanti Jean Paul Mynè:

  • Keratin Plus Gold il primo trattamento senza formaldeide capace di garantire un liscio naturale al 100% (per circa 3-4 mesi) che ha rivoluzionato lo stile di vita delle donne migliorando la salute dei capelli e facilitando la loro gestione a casa;

  • Evolution Pro FRIZZ TAMER trattamento anti crespo studiato per le amanti dei capelli ricci e non solo.. a base di estratti naturali che lo rendono una scelta sostenibile dal punto di vista dell’ambiente;

  • THERMO REPAIR il trattamento punte perfette in grado di ricostruire I capelli danneggiati e di combattere la lotta alle doppie punte.