LIVE STREAMING: la formazione on demand

Vivi Jean Paul Mynè in tempo reale

Dal 2014 Jean Paul Mynè conferma ancora di più il suo status di azienda giovane, all’avanguardia e soprattutto orientata al futuro grazie alla presentazione dell’innovativo Live Streaming.

Live Streaming è la formazione on demand rivolta al parrucchiere studiata per essere chiara, accessibile, economica, condivisibile e interattiva. La scelta del Live Streaming è nata dall’esigenza di proporre una formazione accessibile in ogni momento, in grado di abbattere le barriere legate allo spazio in termini di distanza e al tempo che caratterizzano le classiche giornate formative. Grazie al Live Streaming, i parrucchieri hanno il privilegio di accedere a una formazione on line comodamente da casa o dal salone da condividere con i propri collaboratori, attraverso una semplice connessione internet, fruibile da pc, smartphone e Ipad.

Per usufruire del servizio, disponibile al parrucchiere dal 17 Febbraio ogni lunedì del mese, è semplice basta essere clienti Jean Paul Mynè per ricevere la password dal distributore o agente di zona e accedere alla diretta dalla sezione “Live streaming” sul sito ufficiale www.jeanpaulmyne.com .

Il Live streaming permette di:

· seguire l’applicazione STEP BY STEP dei prodotti Jean Paul Mynè attraverso i training in tempo reale;

· usufruire della CHAT ON LINE per fare domande e richiedere dei chiarimenti a dubbi o perplessità direttamente dalla tecnica Jean Paul Mynè;

· accedere ai CONTENUTI EXTRA per conoscere da vicino l’azienda attraverso approfondimenti per far crescere il business in salone e interviste agli esperti Jean Paul Mynè;

· riguardare tutti i video alla sezione PODCAST, per rivedere un passaggio perso coinvolgere tutto lo staff.

CALENDARIO DIRETTE LIVE STREAMING da FEBBRAIO a MARZO 2014

CALENDARIO DIRETTE LIVE STREAMING da APRILE a GIUGNO 2014