ROAD PARTY

roadparty

Jean Paul Mynè riparte con la formazione rivolta a parrucchieri e tecnici del settore e lo fa in gran stile con il nuovo progetto ROAD PARTY. Percorrendo ogni strada d’Italia il ROAD PARTY ha lo scopo di incotrare il maggior numero di parrucchieri e hairstylist per rivelare ogni segreto legato al mondo Jean Paul Mynè.

La giornate formativa legate al ROAD PARTY che quest’anno sono ancora di più all’insegna della partecipazione e condivisione tra colleghi, si svolgeranno di lunedì e avranno una durata di circa 4 ore, si inizierà alle 11:00 e si terminerà alle 16:00, con una pausa pranzo con un buffet offerto.

Durante la giornata formativa i partecipanti potranno apprendere utili informazioni di tipo tecnico-pratico legato all’utilizzo dei prodotti Jean Paul Mynè in particolar modo sulla nuova applicazione del trattamento lisciante Keratin Plus Gold prodotto di punta della linea Jean Paul Mynè. Inoltre, si tratterà di semplici suggerimenti di marketing utili a incrementare la vendita in salone anche attraverso l’utilizzo dei social networks come facebook.

Il format della giornata prevede una divisione in gruppi di lavoro da 10 persone che avranno a disposizione una modella su cui applicare il trattamento lisciante sempre seguito dalla master tecnica Jean Paul Mynè che illustrerà step by step il prodotto. In particolar modo si darà molta attenzione alla delicata fase della diagnosi precedente al trattamento, in modo tale che il parrucchiere possa in base alle caratteristiche del capello e alle esigenze della cliente utilizzare il prodotto più adatto tra le varie linee Jean Paul Mynè (Evolution pro e Keratin Plus Gold).